La valvola di rilascio dell'elio a ore 10 identifica il Seamaster come un serio orologio da sub

La corona a vite è decorata con la lettera greca.La combinazione di colori "marrone tropicale" della lunetta corrisponde a quella del quadrante, ed entrambi sono realizzati in alluminio, un'altra scelta di materiale presa per mantenere l'orologio leggero nel suo complesso. (Secondo l'affermazione di Craig sui "tocchi vintage di colore", il marrone tropicale si riferisce generalmente a un quadrante nero che si è scolorito nel tempo a causa dell'esposizione alla luce solare, un fenomeno associato orologi replica a molti desiderabili orologi vintage.) Il quadrante utilizza una riga grande, di forma geometrica indici, tutti rivestiti con una generosa applicazione di Super-LumiNova color marrone, finto patinato - barre rettangolari ai punti cardinali, raddoppiate alle 12, e "bolle" rotonde per i restanti indici.

La lancetta delle ore e quella dei minuti sono entrambe pentagonali e parzialmente scheletrate con grandi triangoli luminosi alle estremità. La decisione di svuotare ampie porzioni delle lancette su un orologio destinato alla leggibilità di livello militare e orientato alla missione è alquanto sconcertante; al buio, quando la lancetta dei minuti passa sopra uno degli indici delle ore più grandi, può essere difficile leggere l'ora a colpo d'occhio. Su una nota di leggibilità più positiva, l'uso del rosso all'estremità replica orologi della lancetta centrale dei secondi è un buon segnale visivo per avvisare chi lo indossa che l'orologio è in funzione, poiché quella lancetta scorre intorno al quadrante. Questo quadrante si distingue anche dagli altri Seamaster per l'indicatore a freccia sopra l'indice delle 6, storicamente utilizzato per indicare la proprietà del governo britannico.

Super-LumiNova color marrone chiaro sulle lancette e sugli indici si aggiunge al look vintage.L'orologio di una super spia ha bisogno di un movimento robusto e affidabile, e il calibro 8806 Co-Axial Master Chronometer di Omega, che batte all'interno del Seamaster Diver 007 Edition, offre la merce. Basato sul calibro 8800 ma privo della visualizzazione della data di quel movimento (che probabilmente rende un quadrante più pulito e leggibile), è a carica automatica utilizzando un rotore bidirezionale, resistente magneticamente a 15.000 omega replica gauss e ha una notevole riserva di carica di 60 ore. Con una frequenza del bilanciere di 25.200 alternanze all'ora, il movimento interno contiene 35 rubini e utilizza il silicio per la spirale e la molla del bilanciere a molla libera. Il bilanciere in titanio è dotato di viti per la regolazione fine. La sua finitura di alta orologeria (che purtroppo è nascosta dietro un solido fondello piuttosto che mostrata dietro uno zaffiro chiaro) include placcatura in rodio e onde di Ginevra arabescate, quest'ultima un segno distintivo dei calibri interni di Omega, sulle piastre e sul rotore. Come tutti i movimenti Master Chronometer di Omega, il calibro 8806 ha ricevuto un certificato dall'Istituto svizzero di metrologia (METAS) per otto criteri distinti che attestano la sua precisione superiore e le proprietà antimagnetiche; in definitiva, un orologio deve funzionare entro una tolleranza da 0 a +5 secondi al giorno durante e dopo l'esposizione al campo magnetico di 15.000 gauss per ricevere la designazione di Master Chronometer.


orologi replica, rolex replica, repliche orologi, orologi replica italia